La famiglia di supereroi più simpatica del grande schermo tornerà nelle sale americane solo nel 2019, ma già in questi giorni sono trapelate alcune interessanti novità su Gli Incredibili 2. È stato lo stesso regista, Brad Bird, a lasciarsi sfuggire qualcosa in questa occasione. Ho idee che che avrei voluto seguire, ma non c’era tempo sufficiente nel solo primo film. Ci sono nuove idee e credo siano abbastanza per ottenere un lungometraggio interessante sono le sue parole.
L'attesa di rivedere a dustanza di tanti anni (Gli Incredibili uscì per la prima volta nelle sale nel lontano 2014) è già alta... Mr. Incredibile, il 41enne supereroe dotato di una forza sovrumana e di una quasi totale invulnerabilità fisica, sarà più attempato?
Elastigirl, la moglie di Mr. Incredibile che può allungarsi, piegarsi, assottigliarsi e attorcigliarsi a volontà, avrà qualche ruga in più?
Probabilmente nella prossima pellicola verrà dato ampio spazio anche ai figli, Violetta, la ragazza in grado di diventare invisibile e di creare campi di forza, e Flash, il più piccolo della famiglia di Gli Incredibili, che può correre ad una velocità elevatissima.
Speriamo che Brad Bird si lasci sfuggire presto altre indiscrezioni su Gli Incredibili 2...
Riproduzione riservata ©2023 - PCTV