Bisognerà aspettare ancora diverso tempo prima di vedere nelle sale cinematografiche l'attesissimo film della Disney Pixar Gli Incredibili 2, il sequel della pellicola d'animazione Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi del 2004 che ebbe un grande successo in tutto il mondo arrivando a incassare ben 631 milioni di dollari in tutto il mondo. L'uscita nei cinema è infatti prevista per il prossimo 19 dicembre. Nell'attesa, la casa cinematografica di Topolino ha diffuso on line il primo trailer del film (disponibile anche in lingua italiana) che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Gli Incredibili 2: la trama
Nella realità sono trascorsi ben quattordici anni tra il primo film su Gli Incredibili e il secondo, nella pellicola invece il tempo trascorso è molto meno: i fatti raccontati sono infattiambientati poco tempo dopo gli eventi del primo film. Il piccolo Jack-Jack è ancora un bebè e i suoi superpoteri non si sono ancora completamente manifestati, ad occuparsi del bambino è il padre Bob, Helen (la madre) è invece impegnata in una campagna per la legalizzazione dei Super. Gli equilibri della famiglia Parr dall'arrivo di un nuovo cattivo che gli Incredibili dovranno affrontare e fermare per far in modo che non porti a compimento il suo diabolico piano.
Disney Pixar: i film
Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi è stato il sesto film d'animazione prodotto della Pixar, il primo della serie è stato il celebre Toy Story - Il mondo dei giocattoli, film uscito nei cinema nel 1995. Il regista de Gli Incredibili 2 è Brad Bird, lo stesso filmmaker che ha diretto anche il film del 2004 e che per la Diney Pixar ha diretto anche un altro film grande successo come Ratatouille: entrambe queste pellicole sono state premiate con l'Oscar per il miglior film d'animazione.
Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/mondocinemalife/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV