Questa sera, giovedì 17 marzo 2016 su ABC verrà trasmessa la nuova puntata della dodicesima e fortunata serie tv Grey’s Anatomy e dove assisteremo ad uno scontro fra due personaggi amatissimi all’interno della fiction. Stiamo parlando di Jo e Meredith che durante il 14 episodio vedremo essere le protagoniste di un duro scontro.
Le anticipazioni che circolano in rete ci rivelano infatti che nel corso del nuovo appuntamento con il medical drama Grey’s Anatomy assisteremo ad alcuni cambi organizzativi all’interno della struttura ospedaliera decisi da Richard Webber. In sostanzaciascun specializzante sarà diviso dal primario di riferimento e questa scelta riorganizzativa darà vita ad un duro confronto proprio fra Meredith e Jo. In particolare sarà proprio quest’ultima ad essere più inasprita e a dichiarare apertamente alla Dottoressa di quanta poca simpatia nutra per lei e di come questa ogni volta abbia tentato di metterla in serie difficoltà.
Per molti fan di Grey’s Anatomy il motivo di tale antipatia potrebbe derivare proprio da una gelosia della donna nei riguardi di Alex. Staremo a vedere ma intanto siamo quasi certi che la discussione fra le due non avrà di certo fine qui.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV