Domani, giovedì 20 ottobre, sul canale americano Abc andrà in onda la quinta puntata del medical drama Grey's Anatomy: in attesa delle puntate italiane (saranno trasmesse su Sky dal 14 novembre) ecco quello che accadrà nel prossimo episodio. La puntata si intitolerà Both Sides Now: dal promo è evidente che Amelia crederà (o lo sarà davvero) di essere incinta e cercherà in tutti i modi di dirlo a Owen. Non sarà la sola protagonista dell'episodio perché la sinossi ufficiale parla di contrasti tra la Grey e la Baley quando i loro rispettivi pazienti, per rimanere in vita, avranno bisogno di un trapianto di fegato. A proposito di maternità, Owen, dopo aver ricevuto in affidamento la piccola Harriet, la figlia di April e Jackson, per una giornata intera, si troverà a chiedere aiuto ai suoi colleghi.
Certamente sarà una bella notizia per Owen: del resto uno dei suoi problemi con Cristina Yang, la storica ex, era stato proprio il disaccordo sul mettere al mondo dei figli. La dottoressa non ne aveva alcuna intenzione, al contrario del dottor Hunt.
In questa tredicesima stagione, dopo due puntate di assenza, è tornata la dottoressa Robbins, la dolce Arizona: lei sì, rimasta nella serie tv al contrario della ex sul set, la dottoressa Callie Torres (Sara Ramirez) che dopo oltre un decennio ha detto addio al medical drama di Shonda Rhimes. Addio o arrivederci? La porta è rimasta aperta...
Ecco il promo della quinta puntata della tredicesima stagione di Grey's Anatomy diffuso dalla Abc:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV