Il 16 marzo 2016: è questa la data cerchiata in rosso sul calendario dei fan di Sacha Baron Cohen, giorno in cui uscirà nei cinema italiani Grimbsy, l'ultimo film con protagonista (oltre che sceneggiatore) il comico inglese, diretto dal francese Louis Leterrier.
In attesa di vedere il film, i seguaci del celebre attore potranno vedere le prime immagini della pellicola: è stato infatti diffuso il trailer di Grimbsy.
Nel suo nuovo lungometraggio, Sacha Baron Cohen interpreta il goffo fratello di una spia inglese (ruolo, quest'ultimo, affidato a Mark Strong). Nel film è inoltre presente anche Penelope Cruz, nel ruolo della “cattiva”. L'attrice spagnoao, il prossimo anno, la si potrà inoltre vedere sul grande schermo anche in Zoolander 2, insieme a Ben Stiller e Owen Wilson.
Il 2016 sarà un anno ricco anche per Sacha Baron Cohen: il comico oltre a Grimbsy ha infatti avuto una parte anche Alice attraverso lo specchio di Lewiss Carrol, il sequel di Alice in Wonderland.
Un doppio ritorno per l'attore britannico dopo quattro anni di assenza dai cinema. Era infatti dal 2012 che Cohen non lo si vedeva sul grande schermo quando era stato autore di un'altra doppietta artistica: protagonista assoluto in Il dittatore e interprete di Thénardier in Les Misérables.
Ecco il trailer del film:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV