Entro la fine del 2016 il revival di Una Mamma per Amica sarà finalmente su Netflix: attesa spasmodica per i quattro maxi episodi della serie tv (sarà Gilmore Girls: A Year in the life il titolo della nuova stagione) che vedranno tornare in video i personaggi più amati.
Tra questi anche la Sookie interpretata da Melissa McCarthy: inizialmente l'attrice (che sarà sul grande schermo anche con Ghostbusters) non era stata interpellata per la reunion ma poche settimane dopo, a sorpresa, l'annuncio della stessa McCarthy aveva sorpreso e reso felici i fan.
Ora di Sookie c'è anche una foto direttamente dal set: la costumista di Una Mamma per Amica, Brenda Maben, ha scattato una foto insieme a Melissa e con il simpatico Michel, personaggio interpretato da Yanic Truesdale. I due, al lavoro al Dragonfly Inn, si mostrano felici e sorridenti.
C'è attesa per quello che sarà accaduto negli otto anni (il tempo trascorso per i personaggi sarà lo stesso trascorso tra l'ultima stagione e quella in arrivo) agli abitanti di Stars Hollow, alle due protagoniste, Lorelai e Rory, alla coppia formata proprio dalla maggiore delle due Gilmore e Luke. E anche alla vita sentimentale di Rory: i suoi ex saranno tutti e tre presenti nel revival (Logan, l'ultimo in ordine di tempo, ma ancbe Dean e Jess) e chissà che però la ragazza, ormai una donna, non sia interessata a qualcuno di diverso da loro...
Le quattro puntate avranno la durata di 90 minuti ciascuno e ognuna sarà ambientata in una delle quattro stagioni dell'anno (da qui il titolo della nuova stagione).
Nel cast, quindi, torneranno Lauren Graham e Alexis Bledel, le due protagoniste, e poi Melissa McCarthy, Scott Patterson, Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, Jared Padalecki, Matt Czuchry.
Ecco lo scatto pubblicato su Instagram:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV