Fra poco più di due mesi nelle sale arriverà l'atteso sequel di Guardani della Galassia: il film targato Marvel, Guardiani della Galassia 2, ritroverà il cast già visto nel precedente film e ora della pellicola sono state diffuse nuove foto del dietro le quinte. Una pellicola molto attesa, anche a giudicare dal successo avuto dal primo trailer, prima che nel corso del Super Bowl domenica scorsa fosse diffuso anche il secondo trailer.
Ecco alcune delle foto:
Want to see #GotGVol2 before everyone else? Check out https://t.co/ZCgchC0caU for more details. pic.twitter.com/cOGfFhc4wP
— Marvel Studios (@MarvelStudios) February 6, 2017
They're back. #GotGVol2 pic.twitter.com/FSqBSIsEJL
— Marvel Studios (@MarvelStudios) February 3, 2017
They're back. #GotGVol2 pic.twitter.com/FSqBSIsEJL
— Marvel Studios (@MarvelStudios) February 3, 2017
Guardiani della Galassia 2 cast
In Guardiani della Galassia 2, in uscita il 25 aprile, tornerà sul grande schermo Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Nella versione originale del film, quella in lingua inglese, Vin Diesel e Bradley Cooper prestano la propria voce rispettivamente ai personaggi di Groot e Rocket. Nel cast oltre agli attori già citati ci sono anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.
Nebula sarà anche in Avengers: Infinity War
Karen Gillan, attrice che in Guardiani della Galassia tornerà nei panni di Nebula, ha confermato qualche giorno fa nel corso di un'intervista a BBC Scotland, sarà presente in Avengers Infinity War. Nebula, dunque, apparirà anche nel prossimo film Marvel che a quanto pare riunirà fior fiore di personaggi dell''universo cinematico. "Quindi oltre a queste cose - ha detto l'attrice in riferimento ai suoi impegni, tra cui proprio Guardiani della Galassia e Jumanji - farò una piccola apparizione nei prossimi film degli Avengers". Sulle riprese e sulla località, che secondo i rumors sarà quella scozzese al di fuori degli studios americani, l'attrice ha detto: "Lo spero. Ho questa brutta sensazione che le mie scene si esauriranno ad Atlanta, ma vediamo, teniamo le dita incrociate".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV