Ha avvicinato il record del trailer de La Bella e la Bestia (che nelle prime 24 ore ha avuto un boom di visualizzazioni) e ha battuto i precedenti film della Marvel. Si tratta del risultato ottenuto da Guardiani della Galassia 2, il film di James Gunn di cui è stato rilasciato il trailer nel fine settimana. A svelare il dato è stato direttamente il regista che, orgoglioso, ha lasciato un messaggio su Facebook. "Con 81 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore, il teaser trailer è il secondo tra i più visti di sempre ed è al primo posto tra i teaser dei Marvel Studios".
Guardiani della Galassia 2: i ringraziamenti del regista
Grande soddisfazione per il regista ma anche per la stessa Marvel, a testimonianza che la fame di pellicole di questo tipo è ancora molta. "Grazie a tutti per averlo guardato (più di una volta), e condiviso, e aver accolto Baby Groot e Mantis a braccia aperte. Grazie per le vostre fantastiche reazioni. Grazie alle persone meravigliose di CCXP in Brasile dove abbiamo fatto debuttare il trailer. E alla fine un enorme grazie (sì, lo so che sta iniziando a diventare il discorso di ringraziamento per un premio, mi dispiace) alle persone, intelligenti e gentili, del marketing della Marvel e della Disney che hanno accettato tutte le mie stranezze durante il montaggio del teaser. Non potete immaginare quello che devono affrontare. Sono un pazzo. Ora devono riaffrontarlo mentre prepariamo il full trailer...", così ha concluso Gunn.
Ecco il post pubblicato su Facebook:
Guardiani della Galassia 2 cast
In Guardiani della Galassia 2 tornerà sul grande schermo Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Nella versione originale del film, quella in lingua inglese, Vin Diesel e Bradley Cooper prestano la propria voce rispettivamente ai personaggi di Groot e Rocket. Nel cast oltre agli attori già citati ci sono anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV