Dopo le foto (ad altissimo tasso ormonale del protagonista Alexander Skarsgård), è arrivato il trailer ufficiale di The Legend of Tarzan. Nel prossimo film di Tarzan, che dovremmo poter vedere nelle sale cinematografiche nella prossima estate, sarà una sorta di ritorno alle origini. Lui ha lasciato la sua jungla per vivere nel mondo civilizzato, ma nella pellicola Tarzan dovrà tornare in Congo per un incarico politico, e fare i conti con un complotto che qualcuno sta ordendo alle sue spalle.
Protagonisti di The Legend of Tarzan sono Alexander Skarsgård, direttamente dal set di True Blood in una inedita versione "pompata" (e quasi sempre rigorosamente shirtless, come vedrete anche nel trailer ufficiale); e, dall'attesissimo Suicide Squad lei, Margot Robbie.
Inoltre, il prossimo film di Tarzan vede la partecipazione di un cast davvero eccezionale, all'interno del quale figurano anche Samuel L. Jackson e Christoph Waltz nelle vesti del villain e Djimon Hounsou. Il nuovo film di Tarzan dovrebbe uscire il prossimo 1° luglio. Qui di seguito il trailer ufficiale.
Fonte: YouTube
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV