Zoe Saldana, che interpreta Gamora nei film Marvel, ha accidentalmente pubblicato spoiler sul Guardiani della Galassia Vol. 3 per poi cancellare il post dopo aver ricevuto precise direttive della Marvel. L'attrice ha commesso un passo falso quando ha rivelato più di quanto concesso dallo studio in un recente post su Instagram, poi rimosso e ripubblicato, in un secondo momento, con un escamotage.
Guardiani della Galassia 3: gli spoiler di Zoe Saldana
Zoe Saldana ha condiviso su Instagram, un post contenente degli spoiler su Guardiani della Galassia Vol. 3. Un gesto - seppur accidentale - che non è stato gradito dai Marvel Studios, i quali le hanno chiesto di rimuoverlo. Si trattava di uno sguardo dietro le quinte della sua trasformazione in Gamora.
Non è la prima volta che succede: in passato, infatti, l'attrice ha condiviso post simili. Tuttavia, il contenuto svelava qualcosa che i Marvel Studios non volevano rivelare in questa fase. Il video nel post mostrava Zoe con il suo trucco verde e oro, con indosso una vestaglia scura, mentre leggeva un copione di Guardiani della Galassia Vol 3. I fan più attenti hanno subito notato che alcune parti del copione nelle mani di Zoe erano leggibili e, quindi, essere considerate potenzialmente degli spoiler.
Il post ripubblicato con delle censure
L'attrice ha prontamente cancellato il post, per poi ricaricarlo coprendo le parti più sensibili. Ecco cosa si legge in didascalia: "Ho dovuto rimuoverlo prima a causa della Marvel Security. Ora che ho coperto ciò che non vogliono che voi vediate, concentriamoci solo sull'amico!". Questa volta, come potete vedere, la sceneggiatura è stata scarabocchiata in verde. Il post:
I film Marvel sono quasi sempre avvolti nel mistero, in quanto i Marvel Studios prestano particolare attenzione alla segretezza, per evitare fughe di notizie e spoiler quando i film sono in produzione.
Il cast e la data di uscita
Guardiani della Galassia Vol 3 è diretto da James Gunn, che ha diretto anche i due precedenti film del franchise. Il film prende il via dagli eventi di Avengers: Endgame e fa parte della Fase 4 del MCU.
Nel cast troviamo Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper e Sylvester Stallone riprendere i ruoli dei precedenti film Marvel. Will Poulter apparirà nei panni di Adam Warlock. Il film è attualmente in produzione e l'uscita è prevista per il 5 maggio 2023. In una recente intervita, il regista ha rivelato che la terza parte sarà l'ultimo capitolo del franchise.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV