Kevin Feige e James Gunn stanno attualmente lavorando agli spin-off che arricchiranno l’universo dei Guardiani della Galassia. Una notizia che farà brillare gli occhi dei fan del franchise cinematografico che ha portato sul grande schermo Gamora, Drax, Star-Lord, Rocket Racoon e Groot. Ecco tutte le sorprese che ci riserverà la Marvel, la quale pare decisa a farci divertire al cinema ancora per molto tempo.
Gli spin-off de i Guardiani della Galassia
Kevin Feige e James Gunn stanno lavorando sugli spin-off che andranno ad arricchire il franchise dei Guardiani della Galassia. Cosa ci riserveranno tutte queste novità e ogni spin-off che si focalizzerà sugli eroi dello spacefaring? Questa è una domanda che potrebbe avere tante risposte che, pian piano verranno a galla. L'amministratore delegato della Disney Bob Iger e il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, hanno parlato della collaborazione che hanno instaturato con il regista James Gunn per portare alla luce gli spin-off relativi ai diversi personaggi che fanno parte dei Guardiani della Galassia. Proprio qualche giorno fa, James Gunn ha fatto un gradito regalo ai fan, ai quali ha mostrato, tramite un post pubblicato su Twitter, la sceneggiatura dei Guardiani della Galassia Vol. 2. E, come potrete immaginare, i follower del regista hanno apprezzato notevolmente il presente loro fatto.
Guardiani della Galassia, i prossimi film in uscita
Quello che sappiamo, attualmente, è che Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà al cinema non prima di tre anni, quindi bisognerà aspettare un po' di tempo, prima di vedere tutto il team all'opera. Come vi abbiamo comunicato qualche tempo fa, il primo spin-off di cui si è parlato è quello relativo a Rocket Racoon il simpatico personaggio dal passato molto particolare, che nasconde dietro una facciata di ironia e sfacciataggine. Non ci resta che attendere ulteriori novità sugli spin-off in cantiere.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/GuardiansOfTheGalaxyIT/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV