“Sullo sfondo del mondo della televisione, quello luccicante dei talent e degli show di prima serata, il successo repentino di un giovane di provincia “baciato dal sole”, alla ricerca di un affetto perduto”. Questa è la premessa con cui viene presentata la nuova fiction targata Rai1 e che vede come protagonista la star del web Willwoosh alias Guglielmo Scilla.
Da oggi lunedì 22 febbraio2016 e per ben sei puntate in prima serata dirette da Antonello Grimaldi sarà proprio lui il protagonista della nuova serie tv intitolata Baciato dal sole. Il debutto della fiction avverrà stasera alle 21.20 sulla prima rete ammiraglia Rai e la sua trama è assai contemporanea perché è fatta di sogni e speranze ma anche delusioni, inganni e amicizie.
Baciato dal sole racconta la storia di Elio Sorrentino (Guglielmo Scilla) un ragazzo giovane e bello di venticinque anni e che ha un sogno da realizzare: riuscire a vivere delle proprie passioni. Elio ha talento nel far ridere, cantare, imitare, in una sola parola: intrattenere e per questa ragione decide di partire dal piccolo paesino di campagna in Puglia dove vive, e di partecipare ad un talent show di successo che si intitola “Re per una sera”. Un’esperienza questa che cambierà per sempre il corso del destino del nostro giovane protagonista.
Nel cast dela fiction tv “Baciato dal sole" assieme a Guglielmo Scilla ci sono anche Giuseppe Zeno, Barbora Bobulova, Luigi Di Fiore, Lorena Cacciatore, Nina Torresi, Gennaro Iaccarino, Pietro Bontempo, Antonella Attili e Giulio Brogi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV