Il sequel di Halloween è in lavorazione e continuano a venire fuori foto di scena. In quella pubblicata nelle ultime ore si può vedere Jamie Lee Curtis indossare nuovamente i panni di Laurie Strode, invecchiata e con capelli grigi, in modo da marcare più nettamente il passare del tempo tra questa pellicola e il primo film della saga. Il nuovo Halloween è scritto e girato dal regista David Gordon Green: la trama segue la vita di Laurie dopo i tragici eventi del primo capitolo (tutti gli altri sequel vengono ignorati in questa versione cinematografica). È diventata mamma e nonna, la figlia ha il volto di Judy Greer, mentre la nipotina quello di Andi Matichak.
Halloween film horror, una nuova foto dal set
Nella foto che Jamie Lee Curtis ha postato sui social media la si può vedere proprio al fianco di David Gordon Green, questa foto segue da vicino un'altra immagine rubata dal set che mostrava il ritorno di Michael Myers, lo psicopatico serial killer in maschera fratellastro di Laurie. Ecco lo scatto:
First shot! First day. Same slate. Same Laurie. David Gordon Green directing from his script. Happy Halloween 2018 everyone. See you 10/19/18 @halloweenmovie #HalloweenMovie pic.twitter.com/iSC7NOblEA
— Jamie Lee Curtis (@jamieleecurtis) January 30, 2018
Questa è la descrizione che accompagna la foto pubblicata da Jamie Lee Curtis: "Primo giorno! Prima ripresa! Stesso posto. Stessa Laurie. David Gordon Green dirige a partire dal suo script. Buon Halloween 2018 a tutti. Ci vediamo il 19/10/18". Il personaggio di Laura Strode è molto cambiato rispetto alla ragazzina urlante del primo capitolo e la si vedrà lottare per la propria vita. Sono passati quarant'anni dalla prima pellicola di Halloween, datata 1978, i vari sequel vengono completamente non considerati, così ritroviamo Laurie invecchiata dopo essere sopravvissuta alla mattanza compiuta da suo fratello quattro decadi prima.
Halloween, la data di uscita
Il film sarà nelle sale cinematografiche il 19 ottobre 2018, proprio in tempo per Halloween. Il parterre di questa pellicola è molto nutrito, oltre alla già citata Jamie Lee Curtis, vedremo sullo schermo anche Virginia Gardner, Miles Robbins, Drew Scheid e Dylan Arnold. Il produttore esecutivo di Halloween è il mitico regista del capitolo iniziale, il maestro dell'horror John Carpenter. La produzione è nelle mani della prolifica Blumhouse.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/HalloweenMovie/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV