Se c'è un personaggio di cui ci si è facilmente innamorati in Suicide Squad questo è sicuramente Harley Quinn. Non solo per la bellezza dell'attrice che la interpreta, Margot Robbie, ma soprattutto per la follia dell'eroina. In molti, tra i fan dei fumetti e dei film della DC Extended Universe, pensavano che fosse un peccato che alla criminale innamorata di Joker non fosse dedicata una pellicola tutta sua, ma i desideri dei fan sono stati ascoltati e, come la stessa Margot Robbie ha rivelato, Harley Quinn sarà presto la protagonista di un film incentrato su di lei.
Margot Robbie: Harley Quinn è pronta a tornare
"Stiamo lavorando ormai da due anni su un film su Harley Quinn. È difficile parlarne perché è ancora tutto un segreto, ma stiamo lavorando a uno spin-off dedicato a Harley da un bel po’ di tempo" ha dichiarato Margot Robbie in un'intervista rilasciata a MTV. L'attrice ha poi specificato che non si riferisce né al già annunciato Suicide Squad 2, Gotham City Sirens, né allo spin-off Joker & Harley. "È un progetto completamente separato. Non so quale verrà realizzato per primo, ma tutti vogliono riavere Harley sul grande schermo quindi stiamo lavorando a diverse versioni per renderlo possibile".
Margot Robbie: Suicide Squad ma non solo
Prima di vederla nuovamente nei panni di Harley Quinn, Margot Robbie nei prossimi mesi la vedremo nelle sale cinematografiche in altri due film: Vi presento Christopher Robin, diretto da Simon Curtis. A marzo invece la vedremo nel ruolo della protagonista in I, Tonya, film diretto da Craig Gillespie che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 8 dicembre e che è tra i favoriti al Premio Oscar. Ma non solo, Margot Robbie nel 2018 sarà anche nel cast del nuovo film di Quentin Tarantino, pellicola ambientata nella Los Angeles del 1969, dove interpreterà il ruolo di Sharon Tate, la celebre attrice moglie di Roman Polanski che fu brutalmente assassinata dai seguaci di Charles Manson.
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/SuicideSquadIT/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV