Tutti i babbani della West Coast si preparino a rimanere incantati: come ha recentemente annunciato la NBC Universal il parco a tema The Wizarding World of Harry Potter inizierà a lanciare incantesimi su tutti i visitatori degli Universal Studios di Hollywood a partire dal prossimo 7 aprile. Tutti i personaggi più amati, le creature magiche della saga e perfino i Mangiamorte saranno trasportati dal mondo di J.K. Rowling all'attrazione californiana per un'eperienza davvero immersiva.
A dare l'annuncio del nuovo parco a tema di Harry Potter (nel video che potete vedere proprio qui sotto) è stato un volto davvero ben noto, quello dell'attrice Evanna Lynch, che nella saga cinematografica interpreta il personaggio di Luna Lovegood.
Similmente agli altri due "fratelli" di Orlando in Florida e Osaka in Giappone, il parco a tema Harry Potter che aprirà a Hollywood proporrà ai visitatori riproduzioni fedeli delle più famose località del mondo magico: Hogsmeade, Ollivander e molto altro. Non mancheranno, ovviamente le attrazioni, come per esempio le montagne russe che simulano il volo su un ippogrifo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV