I Don't Feel at Home in This World Anymore è un film Netflix del 2017, diretto da Macon Blair, con Melanie Lynskey e Elijah Wood. La storia si concentra su una donna depressa, che viene derubata e, dopo tale episodio, trova un nuovo scopo nella vita: quello di non permettere a nessun altro di farla franca. Scopriamo qualche curiosità sul film del gigante dello streaming.
I Don't Feel at Home in This World Anymore: il cast
Nel cast del film I Don't Feel at Home in This World Anymore troviamo la presenza dei seguenti attori: Melanie Lynskey, Elijah Wood, David Yow, Jane Levy, Myron Natwick, Devon Graye, Christine Woods, Robert Longstreet, Gary Anthony Williams, Lee Eddy, Derek Mears, Jason Manuel Olazabal, Matt Orduna.
I Don't Feel at Home in This World Anymore: la trama
La storia si concentra su Ruth, un’assistente sociale che non passa un buon momento in quanto è depressa. La sua giornata di lavoro comincia, tristemente, con la morte di un suo paziente e, quando fa ritorno nella sua abitazione, realizza che tutto è stato messo a soqquadro: in casa sua, sono entrati i ladri.
Sono stati rubati dei medicinali, il notebook e anche dei pezzi della sua argenteria. Tutti questi eventi la cambiano nel profondo e, per questo, è determinata a non permettere a nessun altro di farla liscia.
I Don't Feel at Home in This World Anymore: curiosità sul film
Il film funge da pellicola di debutto delatore Macon Blair dietro la macchina da presa. Il cineasta, inoltre, ha scritto anche la sceneggiatura. Non è tutto: in questa occasione, il regista ha avuto un cameo nei panni di un avventore in un bar.
Le riprese del film si sono svolte in Oregon, precisamente a Portland. I fratelli del regista, Brooke e Will Blair, invece, si sono occupati della realizzazione della colonna sonora del film.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Mansocineok/status/1147647258290249728
Riproduzione riservata ©2023 - PCTV