Un'altra anticipazione trapelata dal Comic-Con, questa volta per tutti i fan della serie animata di una delle più famose famiglie americane: I Griffin. Bryan Cranston, che tra i tanti ruoli interpretati in carriera ha recentemente impersonato Walter White, protagonista della serie Breaking Bad, sarà presente nella nuova stagione dei Griffin.
Bryan Cranston: nei Griffin al posto di Carrie Fisher
Il protagonista di Breaking bad sostituirà Carrie Fisher, l'attrice che intepreteva Angela, capo della fabbrica di birra Pawtucket e boss del protagonista Peter Griffin. Lo ha annunciato il produttore Rich Appel durante il panel dei Griffin al Comic-Con 2017, che ha dichiarato che Angela uscirà di scena e che al suo posto vedremo una coppia inedita di boss, doppiati proprio da Bryan Cranston e Niecy Nash.
Non sorprende che Bryan Cranston, che già dai tempi di Malcolm non perde occasione per confermarsi un attore dalle ottime doti intepretative, sia stato scritturato per I Griffin, serie che insieme alle altre sit-com animate americane, è sempre attenta ai fenomeni del momento e non perde tempo per accaparrarsene qualcuno per adattarlo a qualche ruolo o comparsa. A dire il vero, non sarà però la prima volta che le strade di Cranston e dei Griffin si incontreranno. Nel 2014, infatti, l'attore era stato inserito all'interno di una puntata di Family Guy: nell'episodio si può vedere Stewie che sta guardando la televisione e ad un certo punto una voce annuncia, dopo la pubblicità, la ripresa della trasmissione dal titolo Bryan Cranston Sneezes. Come prevedibile, l'attore, che compare in televisione, si limita a starnutire, ma è uno starnuto che gli fa ottenere un Emmy, che gli viene immediatamente consegnato durante la trasmissione. Una breve scena ma dal forte sapore parodico, che vuole proprio ironizzare sul successo che l'attore sta riscuotendo negli ultimi anni.
I Griffin: non solo Bryan Cranston. Ecco le altre novità
Ma la notizia di Bryan Cranston non è l'unica ad essere stata rivelata durante il panel de I Griffin del Comic-Con 2017. Infatti Seth McFarlane, creatore originale della serie, ha rivelato alcune altre novità, fra cui un ruolo ritagliato ad hoc per Ryan Reynolds, protagonista nel thriller fantascientifico ambientato nello spazio Life -Non oltrepassare il confine (2017). L'autore, tuttavia, non ha specificato di quale ruolo si tratterà. Ma non finisce qui: anche Charlize Theron è stata annunciata come ospite eccezionale per un episodio della serie tv, che intepreterà la moglie di Ed Mercer (Seth McFarlane), capo di una nave spaziale e appena divorziato.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV