Sulla pagina Twitter di Geoff Johns sono apparsi alcuni tweet in cui il presidente e CCO della DC Entertainment ha annunciato i progetti futuri DC Comics per il 2017.
Oltre al suo ritorno con un evento Watchmen-centrico, Geoff Johns ha anche svelato che nel 2017 arriverà sul piccolo schermo una nuova serie TV targata DC Comics.
Happy 2017, everyone!! Can't wait for the New Year!! Top five DC events I am looking forward to in 2017... in no particular order...
— Geoff Johns (@geoffjohns) January 1, 2017
"Un felice 2017 a tutti!! Sono entusiasta per il nuovo anno", ha scritto Johns in una serie di tweet.
Geoff Johns ha aggiunto:
"Sono cinque i grandi eventi di cui sono in attesa nel 2017. Senza un ordine particolare, 1) Sto scrivendo di nuovo fumetti [tweet accompagnato da una foto del Dottor Manhattan]. 2) Gal Gadot diretta da Patty Jenkins in Wonder Woman. Sono così orgoglioso di fare parte di questo film! 3) Tra le altre cose, la prima volta live-action di Mera in Justice League di Zack Snyder. 4) Il grande Ed Boon ci darà Injustice 2 - sequel con un sacco di sorprese dello sbalorditivo primo gioco di combattimento. 5) Più DC in tv. The Flash, Arrow, Gotham, Legends of Tomorrow, Lucifer, Supergirl e un'altra che sarà annunciata presto... Rimanete sintonizzati".
5) More #DCTV @CW_TheFlash @CW_Arrow @Gotham @TheCW_Legends @LuciferonFOX @TheCWSupergirl and many more! One which will be announced soon...
— Geoff Johns (@geoffjohns) January 1, 2017
Non è ancora chiaro di cosa si tratti: potrebbe essere una nuova serie basata su un'altra proprietà della DC oppute un altro spin-off ambientato nell'Arrowverse.
Non si sa nemmeno se ha a che fare con Black Lightning, il progetto incentrato sul supereroe Fulmine Nero che da mesi sta impegnando Greg Berlanti, l'uomo dietro tutte le serie supereroistiche di The CW.
Non resta altro che attendere nuovi dettagli...Stay Tuned!
Fonte foto: en.wikipedia.org/wiki/DC_Universe
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV