Dopo il primo scatto ufficiale di Tyler Hoechlin con il costume dell’Uomo d’Acciaio in Supergirl, ora sono disponibili la fotografia e la gif del momento in cui il famoso supereroe gira una scena del film davvero iconica ovvero mentre è intento a correre e a togliersi gli abiti di Clark Kent per andare in soccorso di chi ha bisogno di lui:
"Up, up, and away!" #TylerHoechlin is Superman! pic.twitter.com/ZnVLuWs8Ax
— *Lauren Gallaway* (@LaurenGallaway) 2 agosto 2016
L'attore, riguardo al suo ruolo, ha dichiarato:
"Vedere il costume come un simbolo, mette le cose in prospettiva. È solo un'altra persona che si veste al mattino, e va a fare quello che deve. È più facile avvicinarsi al personaggio in questo modo. Non vedo l'ora di capire chi Clark è, e chi Superman è nel suo aspetto umano, al di là di quel che è capace di fare quel che fa".
Tyler Hoechlin farà la sua comparsa in due episodi della serie e sarà protagonista di una visita alla cugina (alias Melissa Benoist), in una sorta di riunione di famiglia.
Ecco la sinossi ufficiale della serie:
SUPERGIRL è una serie di azione e avventura basata sul personaggio della DC Comics Kara Zor-El (Melissa Benoist), la cugina di Superman (Kal-El) che, dopo aver mantenuto il segreto sui suoi poteri per 12 anni, decide di sfruttare le sue abilità superumane e abbracciare il suo destino di eroina. Quando aveva 12 anni, Kara sfuggì alla distruzione del pianeta Krypton con l’aiuto dei suoi genitori, proprio nello stesso momento di Kal-El. Protetta e allevata sulla Terra dalla sua famiglia adottiva, i Danver, Kara è cresciuta all’ombra di sua sorella Alex (Chyler Leigh), e ha imparato a celare i fenomenali poteri che condivide con suo cugino per mantenere segreta la sua identità. Ora, a 24 anni, Kara vive a National City e assiste la feroce magnate dei media Cat Grant (Calista Flockhart), che ha appena assunto l’ex fotografo del Daily Planet, James Olsen (Mehcad Brooks), come nuovo art director. Ma i giorni della segretezza arrivano alla fine quando Hank Henshaw (David Harewood), capo dell’agenzia supersegreta per cui lavora sua sorella, la arruola per proteggere i cittadini di National City da alcune minacce sinistre. Anche se Kara dovrà imparare a far convivere i suoi poteri con le relazioni umane, il suo cuore s’inasprisce quando solca i cieli come Supergirl per combattere il crimine.
L’attesissimo primo episodio di Supergirl 2 andrà in onda in prima tv su Italia1 il 2 Settembre 2016.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV