Anne Hathaway vestirà i panni di Jenny Mollen nella trasposizione cinematografica del bestseller Live Fast Die Hot.
Il romanzo omonimo è stato uno di libri di maggiore successo degli ultimi giorni, e ci sono buone speranze che anche il film piaccia molto. Il libro, scritto dalla comica e attrice Jenny Mollen metterà alla prova la star di Les Miserables che
La Hathaway sarà la comica Jenny Mollen, un nuovo personaggio frizzante, pazzo, in piena crisi di identità, di maternità, ma soprattutto di grande successo.
Ad aver acquistato i diritti del bestseller Live Fast Die Hot sarebbe stata la casa di produzione Warner Bros. Sarà prodotto da Gail Berman e dalla stessa Hathaway, e il produttore esecutivo sarà proprio la Mollen.
Il libro, uscito lo scorso giugno, racconta le vicende di Jenny:
Jenny Mollen è un’attrice e scrittrice che vive a New York. Fino a due anni fa la sua vita era eccitante, divertente e un po’ eccentrica, insomma al 100% impulsiva.
Tutto però cambia quando nasce suo figlio Sid, e cominciano le notti passate in bianco. Jenny allora è costretta a crescere, essere responsabile, pettinarsi i capelli e cominciare a leggere le sue mail.
Jenny andrà anche in Marocco, dove si impegna per dimostrare a se stessa che può viaggiare da sola anche senza ripetere la storia del film Taken. La vediamo a confronto coi suoi demoni, la maggior parte dei quali provengono dall’infanzia. Il culmine del viaggio sarà in Perù dove Jenny è decisa a trovare la cura per tutte le sue ansie da mamma.
Un libro che ti ricorda che anche se non sei tagliato per fare il genitore, puoi sempre essere meglio di tua madre.
Live Fast Die Hot è un insieme di storie che cercano di raccontare cosa succede quando ti rendi conto che alcune cose sono più importanti di realizzare il tweet perfetto.
Fonte foto: Instagram
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV