L'autrice di Harry Potter, J.K. Rowling ha dispensato un po' di reale magia per una fan che chiedeva aiuto nel momento del bisogno. Ecco cosa è accaduto: recentemente una user di Twitter, @AlwaysJLover, ha inviato alla Rowling una lettera aperta attraverso il service del social media, identificando se stessa come una sopravvissuta ad atti di bullismo, violenze sessuali e a tentativi falliti di suicidio. Non sono orgogliosa di tutto ciò, ma è quello che sono ha scritto. Sto anche facendo del mio meglio per cercare di fermare il mio auto-lesionismo.
Per aiutare il suo recupero, la fan, che ha firmato la lettera semplicemente con il nome di Kate, ha chiesto a J.K. Rowling di scrivere a mano la formula Expecto patronum, uno dei più potenti incantesimi protettivi della saga – come sapranno bene i fan di Harry Potter. Questo per potersolo tatuare sul polso come fonte di ispirazione. E la Rowling si è sentita obbligata a venire in suo aiuto. Sono contenta che tu stia lavorando per guarirti e per proteggere te stessa ha scritto. E poi la foto, un semplice pezzo di carta in cui – rigorosamente a mano – si leggono le magiche parole. Te lo meriti. Spero che ti aiuti.
.@AlwaysJLover I love that you're working to heal and protect yourself. You deserve this. I hope it helps. pic.twitter.com/T2nDG3z2MJ
— J.K. Rowling (@jk_rowling) 11 maggio 2016
Fonte: EW.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV