C'era proprio da aspettarselo, perché se Sanremo è Sanremo, è pur vero che George Clooney è George Clooney. Il brizzolato più affascinante d'America è stato uno dei mattatori del red carpet della 66esima edizione del Festival del Cinema di Berlino.
La kermesse tedesca, infatti, si è aperta nel segno dell'attesissimo lavoro dei fratelli Cohen, Ave, Cesare!, pellicola metafilmica che racconta il duro lavoro del dietro le quinte di una produzione cinematografica e nello stesso tempo sorta di omaggio all'industria del cinema degli anni Cinquanta.
In conferenza stampa Clooney si è concesso con disponibilità alle domende dei giornalisti, che lo hanno interrogato anche su temi piuttosto caldi, come immigrazione, le presidenziali americane per la Casa Bianc e il candidato repubblicano Donald Trump. Proprio sul Darfur, Clooney non ha nascosto la possibilità di girare un film, anche se avrebbe dichiarato di non aver mai trovato la storia giusta da poter portare sul grande schermo. Domani è previsto anche un incontro tra la stella di Hollywood e il cancelliere tedesco Angela Merkel per parlare proprio della questione dei rifugiati.
Direttamente dal Festival di Berlino, quindi, PopcornTv vi offre in streaming completamente gratuito e legale Beneath Clouds, premio miglior film a Ivan Sen nell'edizione 2003 della Berlinale.
Beneath Clouds è la storia di Lena, la figlia dalla pelle chiara di una madre aborigena e padre irlandese, e Vaughn un ragazzo in un carcere di minima sicurezza nel nord ovest. Eventi drammatici li gettano insieme in un viaggio senza soldi e nessun mezzo di trasporto. Per Lena, Vaughn rappresenta la vita da cui sta scappando. Per Vaughn, Lena incarna la società che lo ha respinto. E per un brevissimo lasso di tempo, essi sperimentano una rara vera felicità insieme.
Per vederlo in streaming, gratuito e legale, solo su PopcornTv, dovete semplicemente cliccare QUI.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV