Mancano meno di due settimane all'uscita de Il Libro di Henry nelle sale cinematografiche italiane. Il thriller diretto da Colin Trevorrow (che ha firmato anche Jurassic World e sarà il regista del nono episodio della saga di Star Wars) arriverà il Italia il prossimo 23 novembre, mentre negli Stati Uniti è già uscito lo scorso 16 giugno, senza però riscontrare un grande successo. Chissà se nel Bel Paese il film avrà invece una maggior fortuna: nell'attesa di scoprirlo la Universal Pictures ha diffuso on - line il trailer in italiano della pellicola, un interessante video della durata di circa due minuti e mezzo.
Il Libro di Henry: trama e cast del film di Colin Trevorrow
Protagonista de Il Libro di Henry è la famiglia Carpenter, composta dalla madre Susan e i due figli Peter e Henry. Quest'ultimo è un ragazzino particolarmente perspicace e insieme alla madre scoprirà che i loro vicini di casa, i Sickleman, nascondono un pericoloso segreto: Susan (Naomi Watts) e Henry (Jacob Tremblay) si ritroveranno così ad escogitare un piano per cercare di salvare per salvare la piccola Christina. Il Libro di Henry, come detto in precedenza, è diretto da Colin Trevorrow, la sceneggiatura è invece firmata da Gregg Hurwitz. Il cast è invece composto da Naomi Watts, Jacob Tremblay, Jaeden Lieberher, Sarah Silverman e Maddie Ziegler.
Naomi Watts: filmografia degli ultimi anni
Naomi Watts in questo 2017 è apparsa nelle sale cinematografiche anche in The Glass Castle, negli ultimi anni la si è invece vista in Chuck, Shut In, The Divergent Series e in Birdman, film vincitore di ben quattro Premio Oscar (Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Sceneggiatura Originale e Miglior Fotografia) nel 2015. L'attrice è però ricordata soprattutto per film come The Ring, 21 grammi e The Impossible. Una curiosità: in Shut In Naomy Watts aveva già recitato insieme al giovane Jacob Tremblay.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV