Sono in arrivo altre due clip di Il nome del figlio, il nuovo film di Francesca Archibugi, nelle sale italiane dal 22 gennaio.
l nome del figlio è basato su grande successo francese, teatrale e cinematografico, Le Prénom, di Alexandre de la Patellière. Riscritto e adattato alla realtà italiana da Francesco Piccolo e dalla stessa Archibugi, Il nome del figlio ruota intorno alla scelta del nome del figlio di Paolo, estroverso e burlone agente immobiliare, e di Simona, bellissima di periferia e autrice di un best-sellers piccante – che, tanto per dirne una, ha incominciato a fumare proprio in gravidanza.
Guardate la divertente scena tra lei e il Paolo (Alessandro Gassman) nella clip "Hai letto il mio romanzo?":
Un gustoso viaggio che la Archibugi ci farà tra le montagne russe delle relazioni umane. Tra i protagonisti anche Rocco Papaleo, che interpreterà un artista anticonvenzionale, equilibrato e riservato, elegante e raffinato. È un single che, all'apparenza, ispira sicurezza. Ma guardando il film vi accorgerete presto se è davvero così...
E ancora Luigi Lo Cascio, che sarà un professore universitario frustrato e autore di "best seller" di sole 400 copie. Manico di Twitter è sempre pronto a giudicare gli altri, sempre e rigorosamente entro i famosi 140 caratteri. Potrete guardare la sua reazione alla scelta del nome del nipote in questa clip, "Vi piace il nome?":
Il nome del figlio è prodotto dalla Indiana Production Company (La prima cosa bella e Il Capitale Umano di Paolo Virzì, I Principianti di Claudio Cupellini), Motorino Amaranto di Paolo Virzì e Lucky Red, che torna alla produzione dopo Il Divo e This must be the place di Paolo Sorrentino.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV