Un vero record quello dell'attore Vin Diesel che dal suo esordio social che risale all'1 aprile 2009 è riuscito a superare i 100milioni di like su Facebook: è la prima volta che un attore supera questo importante traguardo infatti prima di lui solo la cantante Shakira e il calciatore Cristiano Ronaldo ci erano riusciti.
Molti colleghi dell'attore hanno deciso di congratularsi con lui: da Michelle Rodriguez (che ha postato un divertente video in cui imita Dr. Evil di Austin Powers) a Tyrese Gibson e anche il fondatore della grande social community ovvero Mark Zuckerberg che ha pubblicato una foto del loro primo incontro.
Il post di Vin che ha fatto commuovere il mondo intero è stato quello pubblicato più di un anno fa in occasione della morte del collega Paul Walker:
"Appena l'ho saputo sono immediatamente volato in California e sono andato direttamente dall'aeroporto alla casa di sua madre.
Pensavo che avessero bisogno della mia forza, ma quando sono arrivato e sono scoppiato a piangere davanti alla sua famiglia ho capito che in realtà ero io ad aver bisogno della loro forza".
Ogni giorno l'attore tiene aggiornati i suoi followers sui nuovi progetti, quelli in lavorazione, quelli futuri e anche sulla sua vita privata: forse proprio grazie alla sua sincerità e spontaneità è riuscito a fare breccia nel cuore del pubblico diventando una delle star più seguite sui social media.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV