Ancora non abbiamo finito di dispiacerci per la fine de I Medici, che arriva una buona nuova per i fan di Richard Madden. I più attenti già sapranno che quest’estate nei teatri londinesi Madden ha interpretato una delle tragedie di William Shakespeare più popolari, Romeo e Giulietta.
E qui arriva la buona notizia: la tragedia di William Shakespeare, con il Romeo di Richard, sarà anche al cinema il 29 e 30 novembre con lo spettacolo teatrale Romeo e Giulietta.
Se il nostro Richard Madden interpreta Romeo, al suo fianco non poteva esserci altra co-protagonista se non la bellissima e talentuosa Lily James nei panni di Giulietta. La storia è sempre la stessa, quella che funziona da anni e anni: Romeo e Giulietta sono figli di famiglie rivali ma si innamorano l’un dell’altro e, il loro amore forte e appassionato, ma ostacolato dall’intero universo, finisce in tragedia con una tragica morte.
L’opera teatrale, sarà in lingua originale sottotitolata e arriverà nelle nostre sale il 29 e il 30 novembre (ma solo presso alcuni cinema stabiliti).
Ecco a voi la sinossi dello spettacolo:
"Diretto da Kenneth Branagh. Con Derek Jacobi, Lily James, Richard Madden. La storia d’amore più famosa di tutti i tempi viene portata in scena da Branagh e il suo team creativo che presentano una moderna e appassionata versione della tragedia classica, in cui la faida tra Montecchi e Capuleti porta a conseguenze devastanti per i due giovani amanti coinvolti nel conflitto.
Ricongiungendo le stelle del suo celebre film Cenerentola, Kenneth Branagh co-dirige con Rob Ashford, Richard Madden e Lily James, nei panni di Romeo e Giulietta. Sir Derek Jacobi interpreta Mercuzio, Meera Syal l'infermiera".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV