È il caso singolare di un remake di un film relativamente "giovane", ma di grande successo: Il segreto dei suoi occhi, nelle sale cinematografiche da questo giovedì 12 novembre, è infatti la re-interpretazione, ma in salsa più hollywoodiana, di El secreto de sus ojos film del 2010 diretto da Juan José Campanella, che vinse anche due premi Goya, uno come miglior film straniero in lingua spagnola e uno come miglior attrice rivelazione per Soledad Villamil. Oltre che vincitore del Premio Oscar per il miglior film straniero, riconoscimento ricevuto sempre nel 2010.
Un grandissmo film, quindi, per il quale le aspettative da parte del pubblico sono molto alte. A tentare di soddisfarle l'eccezzionale cast, composto da Chiwetel Ejiofor – indimenticabile in 12 anni schiavo – e soprattutto da un'inedita coppia femminile che promette scintille sul grande schermo: Nicole Kidman e Julia Roberts.
Il Segreto dei suoi occhi parla dell'ex agente dell'FBI Ray, ossessionato dall'omicidio della figlia della sua partner e grande amica Cobb. Marzin, il sospettato arrestato per l’omicidio, viene liberato a causa del suo ruolo chiave come informatore e dei discutibili mezzi usati per ottenere la sua confessione. Dopo 12 anni l’omicidio è ancora insoluto e Ray è costretto a confrontarsi con il suo passato e, in particolare, con l’agente con cui aveva condotto le indagini, Claire, con la quale è rimasta in sospeso una storia d'amore. Più Ray si avvicina alla soluzione del caso più la verità è scioccante.
Il segreto dei suoi occhi è in questi giorni al cinema, ma se avete deciso di aspettare il fine settimana per vederlo, allora non potete non dare uno sguardo alle due esclusive clip che vi proponiamo qui di seguito!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV