Nulla di confermato, nulla di ufficiale, nulla di sicuro. Però è impossibile non porgere un'orecchio – anche due se siete fan accaniti del Trono di spade – alle voci che si stanno susseguendo incessantemente sul destino di Jon Snow.
Voci molto particolari, perché sarebbero state messe in circolo dal più diretto degli interessati, l'attore e interprete di Jon Snow, Kit Harington.
L'ultimo episodio delle quinta stagione di Games of Thrones si è chiuso con la sequenza che ha fatto gelare il sangue dei telespettatori: il tradimento di Snow perpetrato dai Guardiani della Notte. E poi la domanda cruciale: è morto o non è morto?
Già vi avevamo fornito qualche indizio raccolto dai più attenti fan della serie sul futuro dell'amato personaggio: vedi le sue apparizioni sui luoghi delle riprese in Irlanda, oppure il suo look immutato, sempre con barba e capelli lunghi.
Leggi anche: Trono di Spade: Kit Harington avvistato sul set della sesta stagione.
Questa volta, però, niente appostamenti o pedinamenti. Sarebbe stato lo stesso Harington a parlare e da un’intervista tradotta dall’olandese da un utente Reddit, confessando: «Ho dovuto dire di no a diverse parti fantastiche per via del mio impegno con Game of Thrones. Lo show è una lama a doppio taglio per me: gli devo tantissimo, ma mi ha prosciugato quasi del tutto. Be’, cerco di non pensarci troppo. La cosa importante è che io sappia esattamente per quanto altro tempo sono sotto contratto e nel frattempo…».
L'intervistatore ha quindi provato a chiedere di che tipo di impegno si tratta e per quanto durerà. Al che Harington non si è compromesso ulteriormente: «Non posso parlarne. Ma diciamo che Game of Thrones resterà parte della mia vita per un altro po’ e probabilmente avrò più di trent’anni quando sarà finita».
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV