Sono arrivati online il trailer e il poster ufficiali de Il Vegetale, film che vede come protagonista il giovane Fabio Rovazzi, artista poliedrico che, dopo aver conquistato il pubblico con hit quali Andiamo a comandare e Volare - cantata con Gianni Morandi - ora arriva al cinema in una commedia, diretta da Gennaro Nunziante. Nel cast, ci sono anche Luca Zingaretti e Ninni Bruschetta. Guardiamo insieme il trailer e il poster della pellicola, dando uno sguardo anche alla trama del film.
Il Vegetale, il film: ecco il trailer
È arrivato online il trailer de Il Vegetale, con protagonista Fabio Rovazzi. L'artista, noto per diverse hit radiofoniche, quali Andiamo a Comandare e Tutto molto interessante, si cimenta nel mondo del cinema, partecipando a questo film ironico e divertente, diretto da Gennaro Nunziante. Ecco il trailer del film:
Il Vegetale, la trama del film
Nel film viene raccontata la storia di Fabio, un ragazzo che si è appena laureato e che non riesce a trovare un impiego. Il ragazzo, inoltre, deve convivere con una sorella molto viziata e dai mille capricci e con un padre un po’ invasivo. I due, nonostante Fabio è riuscito a laurearsi e a concludere il suo percorso di studi, lo considerano un vero e proprio vegetale. Succederà, però, un fatto che capovolgerà i ruoli, in modo inaspettato.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/rovazzi
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV