Solo pochi giorni fa il Daily Mail ha parlato di Robin Williams, affermando che la star soffriva di demenza, allucinazioni e paranoie ( qui l'articolo completo).
Poco tempo fa invece l'attore è stato al centro della triste questione dell'eredità: la vedova Susan Schneider, e i tre figli dell'attore, hanno accettato di negoziare la ripartizione dell'eredità, dopo che un giudice della corte di San Francisco aveva dato loro un ultimatum minacciando l'arbitrato, dopo tante discussioni iniziali sulla questione. ( qui l'artiolo correlato).
Oggi invece le notizie sono di sfono meno "drammatico": pare che in California sia stato presentato un disegno di legge per dedicare un tunnel all'attore. Per l'esattezza, il disegno di legge e' gia' stato approvato all'unanimita' dall'Assemblea della California e ora verra' esaminato dal Senato statale.
Il tunnel in questione è quello che collega il Golden Gate Bridge di San Francisco a Marin County, utilizzato quasi tutti i giorni dal comico che si e' suicidato la scorsa estate.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV