Va in onda su Rai 4 alle 21:25 del 10 luglio 2018, Inconceivable, film diretto da Jonathan Baker, con Nicolas Cage e Gina Gershon. La pellcola non ha avuto una buona accoglienza, ottenendo, di conseguenza, anche un punteggio baso su Rotten Tomatoes, che è uno dei siti americani più consultati per leggere recensioni veritiere sui film che arrivano al cinema. Scopriamo insieme qualche dettaglio della trama e il cast.
Inconceivable, la trama
Dopo una serie di aborti, la dottoressa Angela, madre benestante e colta di una figlia di 4 anni e un marito che la adora, sembra avere tutto nella vita. Tutto, ma non un figlio. Con questo in mente, quando Angela incontra attraverso un amico comune l'affascinante ma criptica Katie, una madre single di una piccola figlia che è fuggita di recente da un matrimonio violento e che, inaspettatamente, diventerà indispensabile: prima guadagnandosi la fiducia e l'amicizia di Angela, e poi, come una tata. Infatti, Mentre le loro vite si intrecciano, Angela e suo marito Brian (Nicolas Cage) invitano Katie a vivere nella loro pensione per fare da bambinaia. Nel corso del tempo, l'amicizia tra le due donne si trasforma in una pericolosa ossessione quando Katie diventa eccessivamente attaccata alla figlia dei Morgan. Tra menzogne e manipolazioni, Angela e Brian realizzano che la dolce Katie sta effettivamente cercando di distruggere la loro famiglia.
Inconceivable, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Incoinceivable, il cast
Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Nicolas Cage, Gina Gershon, Nicky Whelan, Faye Dunaway, Natalie Eva Marie, Leah Huebner.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV