Chi è curioso di vedere cosa accadrà nel quinto film di Indiana Jones dovrà attendere ancora a lungo, fino al 2019, per vedere il prossimo capitolo nelle sale cinematografiche. Dopo l'annuncio del ritorno di Harrison Ford nei panni dell'archeologo e avventuriero ora arriva qualche dettaglio sul film diretto da Spielberg.
Da quel che trapela in Indiana Jones 5 verrà ripresa la storia di Indiana Jones e il Teschio di Cristallo, il quarto ed ultimo film, quello del 2008. Questo però non significa, a quanto pare, che nel cast tornerà Shia LaBeouf.
Il produttore, Frank Marshall, non ha escluso che possano esserci altri lungometraggi con protagonista proprio Harrison Ford: La storia è l'elemento importante. Penso che nella serie di film dedicati Jason Bourne e in quelli di Indiana Jones non si farà la scelta compiuta con James Bond. Ritengo che questi personaggi siano iconici e questi siano gli unici attori che possono interpretarli.
Il pensiero è lo stesso proprio del regista, Spielberg, che annunciando il ritorno dell'attore nel cast aveva sottolineato come fosse impossibile pensare ad Indiana Jones con un volto diverso da quello di Harrison Ford.
Ford che, ma è solo una voce di qualche settimana fa, potrebbe avere un aiutante: si parla con insistenza, infatti, della possibilità di un ingresso nel cast di Chris Pratt, attualmente sul set di Guardiani della Galassia 2 e reduce dal successo di Jurassic World.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV