Dopo aver acquisito i diritti dalla Paramount nel 2013, la Disney punta gli occhi su un possibile rilancio del franchise di Indiana Jones.
LatinoReview, già lo scorso anno aveva ipotizzato un possibile reboot della saga con Bradley Cooper nel ruolo dell’iconico protagonista, il Professor Jones.
Ma oggi Deadline rivela che la Disney sarebbe più interessata a coinvolgere nel progetto Chris Pratt per sostituire Harrison Ford. Ciò potrebbe avvenire nonostante Ford abbia più volte dichiarato di essere pronto a vestire i panni dell'archeologo/avventuriero ancora una volta, con i suoi 73 anni suonati.
Perchè proprio lui? Chris Pratt sembra possedere il giusto carisma per dare nuova linfa alle avventure di Indiana Jones, anche se la sua lunga lista di impegni sul set potrebbe rappresentare un potenziale ostacolo alla realizzazione del progetto.
In attesa che tale ipotesi prenda forma, Chris Pratt non sta certo fermo ad aspettare: lo vedremo infatti nel prossimo Jurassic World e accanto a Denzel Washington nel remake de I Magnifici sette, diretto dal prolificoAntoine Fuqua.
Staremo a vedere se questa voce avrà un qualche seguito, ma se accadesse non ci stupiremmo più di tanto!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV