Vi ricordate una delle ultime scene di Inside Out: le emozioni di Riley riceveno un centro di comando molto più ampio e con spazio per tutti. Sul desck spiccava un enorme pulsante rosso: sopra vi era la scritta pubertà. Ma Gioia & co., dopo un po' di sospetto, decisere di liquidare la faccenda come non preoccupante.
Abbiamo ricapitolato tutto questo perché è proprio da qui che prende le mosse il nuvo corto di Inside Out: Riley è ormai sull'orlo dell'adolescenza e presto arriveranno moltissimi cambiamenti nella vita sua e dei genitori... Ad esempio i primi fidanzatini!
È proprio il primo appuntamento il tema centrale del nuovo corto di Inside Out presentato dalla Disney. Nella clip troviamo un'altra fugace comparsa del film record di incassi in Italia e in tutto il mondo: l'impacciato ragazzino dai capelli ricci e arruffati con cui si scontra Riley al termine di una partita di Hockey.
E poi ci sono anche le divertentissime reazioni nelle menti dei genitori di Riley. Qui c'è odore di sequel, ma intanto fatevi qualche risata con il nuovissimo corto di Inside Out che potete trovare qui sotto:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV