Svelato il titolo di Insidious 4. La saga è arrivata al suo quarto capitolo che uscirà nel 2018. Il titolo è Insidious 4: L'Ultima Chiave (in inglese, The Last Key). La notizia è stata diffusa mediante la BBFC. La regia è stata affidata ad Adam Robitel, la sceneggiatura invece, a Leigh Whannell, co-creatore della saga. Il film sarà prodotto da James Wan (co-creatore), Orel Peli e Jason Blum.
Insidious, trama de L'Ultima Chiave
Il quarto capitolo della saga vede la dottoressa Rainier, interpretata da Lin Shaye, che è alle prese con una persecuzione spaventosa nella sua casa di famiglia. Nel film, dunque, sarà effettuato un excursus nelle origini di Elise e, l'intero racconto partirà dalla fine del terzo capitolo. In quest'ultimo episodio, infatti, vediamo Elise andarsene con Specs e Tucker, per realizzare la Spectral Sightings. Sembra farsi strada una vita felice, ormai lontana dai problemi, ma l'insidia, appunto, è purtroppo dietro l'angolo.
La data di uscita
È in arrivo anche il trailer del film Insidious: The Last Key, che per l'Italia avrà il titolo Insidious - L'Ultima Chiave, come annunciato dalla pagina Facebook ufficiale del film:
Sulla trama, oltre le informazioni che vi abbiamo fornito poche righe più sopra non si hanno ancora sinossi complete. Sappiamo solo che Elise e i due partner dovranno fare i conti con l'Altrove. Ambientazione: New Mexico. La donna si pone come unico obiettivo quello di trovare l'uomo malvagio che la perseguita. Il franchise di Insidious è stato molto remunerativo. Pensate che ha incassato, in tutto il mondo, circa 372 milioni di dollari . Un ottimo incasso al box office, poiché bisogna tener conto del fatto che la realizzazione dei film è costata 16,5 milioni di dollari. Il quarto capitolo avrà il successo dei precedenti? Insidious 4: L’ultima Chiave arriverà nelle sale italiane il 18 gennaio.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/InsidiousIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV