Avete voglia di una fresca commedia romantica? Allora Io che amo solo te, uscito nelle sale cinematografiche giovedì 22 ottobre, è proprio quello che stavate cercando. Il film di Marco Ponti con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido e Maria Pia Calzone porta sul grande schermo una storia fatta di attese, paure e slanci che sapranno sicuramente conquistarvi.
Io Che Amo Solo Te è la storia di Ninella (Maria Pia Calzone), cinquant’anni e un grande amore, don Mimì (Michele Placido), con cui non si è potuta sposare. Ma il destino le fa un regalo inaspettato: sua figlia Chiara (Laura Chiatti) si fidanza proprio con Damiano (Riccardo Scamarcio), il figlio dell’uomo che ha sempre sognato, e i due ragazzi decidono di convolare a nozze.
Il matrimonio di Chiara e Damiano si trasforma così in un vero e proprio evento per Polignano a Mare, paese bianco e arroccato di uno degli angoli più magici della Puglia...
Forse, però, non c'è modo migliore per descrivere un film che sentire le parole degli attori che lo hanno interpretato. Proprio per questo motivo vi proponiamo nelle featurette che potete vedere qui sotto le interviste a Michele Placido e Maria Pia Calzone. Ci penseranno loro a raccontarvi i motivo per cui vale la pena andare al cinema a vedere Io Che Amo Solo Te!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV