Questa sera, lunedì 1Febbraio 2016, va in onda su Italia1 in prima serata alle 21.10, il film diretto da Claudio Risi e sceneggiato dai fratelli Vanzina intitolato “Matrimonio alle Bahamas”. Gli interpreti principali del cast della pellicola sono Massimo Boldi, Enzo Salvi, Il duo comico dei Fichi d’India, Sconsolata, Biagio Izzo, Victoria Silvstedt, Lucrezia Piaggio e Donald French.
La trama di “Matrimonio alle Bahamas” racconta le vicende di due famiglie assai diverse ma legate dai preparativi delle nozze dei loro rispettivi figli. Da una parte abbiamo una famiglia umile e modesta capitanata dal capofamiglia Cristoforo (Massimo Boldi) che nella vita svolge la professione di tassista ed è sposato con Rosy(Sconsolata). Dall’altra parte invece abbiamo la ricca famiglia di origini italo americane capitana da Biagio Izzo e la splendida Victoria Silvstedt.
Il film è stato girato fra le isole Bahamas e Miami e si tratta del secondo lavoro dell’attore Massimo Boldi dopo la rottura del sodalizio artistico con il collega di cinepanettoni di successo Christian De Sica. Ma “Matrimonio alle Bahamas” segna anche il debutto alla produzione dello stesso Boldi con la sua società MariFilm. La pellicola si apre con la canzone cantata da Irene Grani Bruci la città mentre la colonna sonora ufficiale è cantata da Mika e si intitola Relax, take it easy. Nel film fa un’apparizione in un cameo, Solange, Gigi Marzullo e Barbara De Rossi, ma c’è anche l'attrice Loredana De Nardis attuale compagna di Massimo Boldi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV