Ci sono alcuni attori che rimangono intrappolati in un ruolo, e altri che finiscono con l'interpretare sempre lo stesso "tipo" di personaggio. Sembra proprio questo il caso di Iwan Rheon, il malefico Ramsay Bolton de Il Trono di Spade.
Dopo il ruolo del bastardo, infatti, l'attore interpreterà niente meno che Adolf Hitler nel film Adolf the Artist.
Sembra quasi che tutti i ruoli dei personaggi più odiosi se li prenda lui: sarà che gli vengono particolarmente, o anche che i personaggi psicopatici gli risultino più interessanti da interpretare. In ogni caso, dopo averlo visto nei panni di Ramsay Bolton in tutta la sua ferocia non abbiamo dubbi che riuscirà a dare una rappresentazione magistrale anche del Führer nazista.
Adolf the Artist: un film su Hitler, prima che diventasse Hitler
Il film Adolf the Artist narrerà i fatti antecedenti al massacro della Seconda Guerra Mondiale. Il giovane Adolf, prima di sviluppare le sue idee naziste e di trovare numerosi seguaci, aveva una grande passione per l’arte e per la storia.
A18 anni, decise infatti di trasferirsi a Vienna per coltivare le sue doti e per far conoscere le sue opere. Non abbe però un gran successo: venne rifiutato dall’Accademia delle Belle Arti per ben due volte.
Una grande delusione per l'artista, che da questo fallimento incappò in un circolo vizioso di alcool e droga.
Ma Rheon non sarà solo: al suo fianco ci sarà un'altra nostra vecchia conoscenza, Rupert Grint, famoso grazie alla saga di Harry Potter per il ruolo di Ron Weasley. Grint sarà il migliore amico di Adolf Hitler, August Kubizek.
Anche Rupert sembra essere rimasto un po' intrappolato nel ruolo "del migliore amico" del protagonista. Non trovate?
Del film non si sa ancora la data d'uscita nè la sinossi precisa, ma di certo ne vedremo delle belle: Iwan è impeccabile nel farsi odiare, ruolo per cui ci vogliono doti recitative molto importanti!
Fonte foto: instagram.com/explore/tags/iwanrheon/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV