L'annuncio è arrivato direttamente da James Franco: l'attore e produttore lavorerà sul remake di Mother, May I Sleep With Danger, film del 1996 con Tori Spelling e Ivan Sergei andato in onda sulla Nbc.
Nel cast della nuova pellicola ci sarà spazio ancora una volta per Tori Spelling, l'attrice che negli anni '90 raggiunse il successo grazie a Beverly Hills 90210 (interpretava Donna Martin) e che nel film di vent'anni era figlia mentre ora sarà madre.
Madre di una giovane universitaria che, da quanto trapela, avrà un interesse amoroso femminile: potrebbe essere quello per un vampiro?
L'elemento nuovo sarà la presenza di vampiri: questo quello che più distinguerà il remake di James Franco dall'originale. Anche Ivan Sergei farà parte del cast, così come lo stesso James Franco.
Il film sarà presentato in anteprima sul canale Lifetime: Franco ha accettato la proposta di realizzare il remake a patto di poter cambiare qualcosa rispetto all'originale Mother, May I Sleep With Danger.
Detto, fatto: per conoscere il risultato bisognerà attendere il lancio del nuovo film e capire se le novità di James Franco saranno abbastanza forti da far superare il successo del primo film.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV