Birds of Prey è il prossimo progetto della DC, che preannuncia l'arrivo di un film tutto al femminile, la cui produzione dovrebbe partire a gennaio 2019. Se è così, immaginiamo che i casting potrebbero partire nei prossimi mesi. Sebbene al momento, solo Margot Robbie è inclusa nel progetto, nel ruolo di Harley Quinn, non si sa chi potrebbe interpretare uno dei personaggi più controversi che compare in Birds of Prey: Batgirl, ruolo per il quale si è candidata Jane Levy. L'attrice ha dato la propria disponibilità anche per dare il volto a Cacciatrice e Black Canary.
Batgirl: Barbara Gordon avrà il volto di Jane Levy?
Da quando Joss Whedon è stato assegnato al progetto, molte attrici si sono fatte avanti per interpretare la parte della figlia del commissario diventata super eroina. Di recente però, Jane Levy (Suburgatory, Do not Breathe Man in the Dark).
Oltre ai suoi talenti recitativi, la star dai capelli rossi ha una forte somiglianza col personaggio dei fumetti. Per di più, sembra molto interessata al ruolo di Batgirl.
Di recente, ha riferito che sarebbe disposta a interpretare anche altri personaggi in Birds of Prey, raccontando a MTV quanto segue durante il Comic-Con:
Non so niente di quello che sta accadendo, sono solo onorata che le persone su internet mi dicono che dovrei interpretare questo personaggio tanto amato.
Birds of Prey: Cacciatrice e Black Canary
Alla domanda se fosse aperta a interpretare Cacciatrice o Black Canary, l'attrice ha detto:
Certamente, se solo sapessi chi siano Cacciatrice o Black Canary. Sarei disponibile al 100%. Grazie per avermi assicurato un lavoro. Sono dentro.
Durante le audizioni l'attrice potrebbe ottenere la parte, poiché adatta dal punto di vista estetico e capace, sul piano recitativo. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sui casting del film e sulle attrici che saranno scelte.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBookNOW/status/1023685450651688960
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV