Si avvicina la notte più importante per tutta Hollywood e vengono svelati dettagli sempre più ampi riguardo agli Oscar 2015. A pochi giorni dal via ufficiale sonostai svelati i nomi di altri presentatori: Jennifer Aniston e Chris Pratt.
Il duo formato da Jennifer Aniston e Chris Pratt sarà affiancato alla conduzione da altre famosissime star del cinema, come John Travolta e Kerry Washington. Nomi che si aggiungono a quelli annunciati già qualche giorno fa: David Oyelowo, Sienna Mille, Scarlett Johansson e Octavia Spencer.
Breaking #Oscars News: @jhutch1992, Scarlett Johansson, @zoesaldana & @octaviaspencer will be presenters on the show!
— The Academy (@TheAcademy) 9 Febbraio 2015
BREAKING NEWS: New presenters #Oscars @kerrywashington #JohnTravolta @TheRealJennifer (Aniston) #DavidOyelowo #SiennaMiller @prattprattpratt
— Craig Zadan (@craigzadan) 10 Febbraio 2015
Che per la Aniston e Oyelowo sia la giusta occasione per dimostrare di non avere recriminazioni circa la mancata nomina da parte dell'Academy per i rispettivi ruoli in Cake e Selma? I due erano stati infatti tra gli "snobbati" più illustri nella corsa agli Oscar.
E per Tarvolta forse potrebbe essere l'occasione per una sorta di redenzione, o un'occasione per scusarsi pubblicamente, o almeno prendersi un po' in giro, su quello stesso palco dove la star di Pulp Fiction aveva presentato Idina Menzel come “Adele Dazeem” alla cerimonia degli Oscar dello scorso anno.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV