Come dimenticare Mean Girls, il film del 2004, con Lindsay Lohan e Rachel McAdams. Ma poi, si sa, tutti crescono. E così, 10 anni dopo, è in arrivo quello che potrebbe essere definito una sorta di sequel, Mean Moms, sotto la regia di Sean Anders, regista dei due Come ammazzare il capo... e vivere felici. Ma non ci sarà solo lo stesso regista, perché l'ultima notizia è che al film prenderà parte anche Jennifer Aniston.
Anche Mean Moms è tratto da un romanzo: Queen Bee Moms and King Pin Dads: Dealing With The Parents, Teachers, Coaches, And Counselors Who Can Make — or Break — Your Child’s Future. La trama ruota attorno alla figura di una madre e moglie felice, che, trasferitasi in una nuova città, dovrà davvero lottare nel mondo competitivo dei genitori del quartiere di lusso in cui è andata ad abitare.
Al momento, in realtà, c'è ancora qualche piccola riserva sul nome della Aniston, anche se la decisione definitiva verrà presa piuttosto presto, visto che l'inizio delle riprese è previsto per l'estate.
Nel film Mean Girls del 2004, invece, la protagonista era Cady Heron, una sedicenne tornata a vivere a Chicago dopo aver trascorso l'infanzia in Africa con i genitori, zoologi ricercatori universitari. All'inizio, la ragazza trova difficoltà a farsi accettare nella high school di North Shore. In seguito Cady cattura l'attenzione del gruppo delle Barbie, le ragazze più popolari della scuola: Regina George, Gretchen Wieners e Karen Smith; queste, incuriosite dalla nuova arrivata, la fanno sedere accanto a loro a mensa. Cady comincia a frequentare le tre ragazze, raccontando a Janis i loro comportamenti stravaganti e i loro segreti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV