Oggi è il 46° compleanno dell'attrice, regista e produttrice cinematrografica Jennifer Aniston.
Jennifer Aniston è nata l'11 febbraio a Sherman Oaks in California ed è cresciuta tra la Grecia e New York ed ha acquista la fama grazie ad al ruolo di Rachel in Friends, conquistando il suo posto tra le stelle di Hollywood, il pubblico e i suoi colleghi.
Negli ultimi anni Jennifer Aniston ha preso parte anche ad altri film, tra i quali Nudi e Felici, Come ammazzare il capo… e vivere felici, Ti odio ti lascio, ti..., Una settimana da Dio, Io e Marley e Cake.
Tra i vari premi ricevuti Jennifer Aniston vanta il Premio Emmy, Mtv Movie Awards, Teen Choice Awards, Peolple's Choice Awards e la Walk of Fame.
Se la carriera di Jennifer Aniston è puntellata di successi, non si può dire la stessa cosa della sua vita privata: inizialmente legata a Adam Duritz, musicista dei Counting Crows, si fidanza poi ufficialmente con il collega Tate Donovan. A destare più attenzione è però la sua storia con Brad Pitt, con il quale si sposa nel 2000 dopo una relazione durata più o meno 3 anni. Il matrimonio finisce dopo soli 5 anni e Jennifer sembra uscirne distrutta. Oggi Jennifer Aniston ha ritrovato la serenità con Justin Theroux e anche se le nozze tardano ad arrivare la coppia sembra essere ben salda.
Il regalo per i suoi 46 anni? Arriverà a breve poichè presenterà al fianco di Chris Patt gli Oscar 2015 (qui l'articolo precedentemente correlato).
Tanti auguri di buon compleanno!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV