Manca meno di un mese all'arrivo nelle sale di John Wick 2, il sequel del fortunato film (era costato 20 milioni di dollari e in tutto il mondo ne ha incassati 86) del 2014 che vedrà nuovamente Keanu Reeves nei panni del protagonista. Della pellicola, nei cinema dal 10 febbraio 2017, è stata diffusa una nuova clip da Lionsgate. Le riprese del film si sono svolte anche in Italia, a Roma: John Wick 2 sarà diretto da Chad Stahelski, regista del primo film insieme a David Leitch (quest'ultimo scelto per Deadpool 2 dopo l'abbandono di Tim Miller). Nel primo film John Wick si vendicava di chi gli aveva ucciso il cane, mentre questa volta John parte per Roma, per aiutare un uomo al quale è legato da un giuramento di sangue. Dovrà vedersela con i più temibili assassini internazionali.
John Wick 2 trama
Questa la sinossi di John Wick 2: Keanu Reeves torna nei panni del leggendario sicario John Wick, costretto a rimettersi in gioco grazie a un ex socio che trama di prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale. Vincolato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati killer al mondo.
John Wick 2 Scamarcio nel cast
Non solo il protagonista, Keanu Reeves, tornerà nei panni del personaggio già interpretato nel 2014. Con lui torneranno sul grande schermo anche Bridget Moynahan, John Leguizamo, Lance Reddick e Ian McShane. Tra le new entry invece Common, nel ruolo del villain, Ruby Rose, Peter Stormare, l'italiano Riccardo Scamarcio e Laurence Fishburne.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV