Johnny Depp sta per tornare sul set con la commedia drammatica dal titolo Richard Says Goodbye. Il film sarà diretto da Wayne Roberts (Katie Says Goodbye), alla sua seconda opera da regista, e sarà finanziato dalla IM Global di Stuart Ford. Questo mese si avviranno anche le vendite internazionali a Cannes e c'è da scommettere che questo sarà uno dei film più "appetitosi" sul mercato.
Richard Says Goodbye, la trama del film
Il protagonista del film sarà appunto Johnny Depp, che rivestirà il ruolo di Richard. Egli è un professore universitario stanco del mondo, a cui il medico dà una diagnosi che gli cambia del tutto la vita. Da quel momento, il professore di college decide di mandare all'aria tutte le convenzioni che fino ad allora ha seguito e prende la decisione di vivere la sua vita con coraggio, libertà e un pizzico di follia. Cercherà quindi di divertirsi il più possibile, anche se gli costerà insultare qualcuno, e inizierà anche a fumare e dedicarsi al sesso senza pensieri.
Si tratta del secondo film diretto da Wayne Roberts, che ha scritto e diretto solo l'anno scorso Katie Says Goodbye, film interpretato da Olivia Cooke, Mireille Enos, Christopher Abbot, James Belushi e Mary Steenburgen. Katie Says Goodbye è stato sceneggiato da Roberts quando era uno studente alla NYU Tish School of Arts. Racconta la storia di una giovane ragazza di 17 anni che sogna una nuova vita a San Francisco e per racimolare denaro comincia a fare la prostituta. Il film è stato premiato al Toronto Film Festival (e poi il regista si è laureato magna cum laude alla NYU Tish School of Arts).
I prossimi film di Johnny Depp
L'attore americano, accusato dalla TMG di essere uno spendaccione compulsivo, sta per tornare al cinema con il film Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, di cui è protagonista. Presto lo vedremo anche nel remake di Assassinio sull'Orient Express con Penelope Cruz, Daisy Ridley, Michelle Pfeiffer e Judi Dench, diretto da Kenneth Branagh.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV