Dalla comicità di The Big Bang Theory ai brividi e alle urla del genere horror. Sarà sicuramente una bella sfida con se stesso, quella intrapresa da Johnny Galecki, attore amatissimo della serie culto, che sarà anche nel cast di Rings, il prossimo capitolo del celebre franchise horror.
Johnny Galecki avrà il ruolo di un professore in cerca di piaceri proibiti di nome Gabriel, una sorta di mentore per aiutare i personaggi di Alex Roe e Matilda Lutz a combattere le forze del male. Alex Roe sarà Holt, un giovane uomo che comincia ad allontanarsi dalla fidanzata Julia (Matilda Lutz) dopo aver guardato la terribile videocassetta mortale.
Rings affando la sue radici indietro nel tempo: era infatti il 2002 quando uscì nelle sale cinematografiche The Ring, a sua volta remake americano del celebre horror giapponese di Hideo Nakata Ringu, incentrato su una videocassetta che contiene le immagini di una misteriosa ragazzina fantasma e che uccide chiunque la guardi entro sette giorni.
Da quel momento è stato tutto un susseguirsi di sequel, prequel e remake.
Sulla sedia da regista per Rings ci sarà Francisco Javier Gutiérrez, con una sceneggiatura revisionata dal premio Oscar Akiva Goldsman. Pare inoltre che in questa nuova avventura ritroveremo una vecchia conoscenza della saga: Aidan, figlio di Rachel Keller (Naomi Watts) e giovane protagonista della pellicola del 2002.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV