Joseph Gordon-Levitt viaggerà tra le stelle e le profondità spaziali nel suo prossimo impegno cinematografico, il thriller di taglio fantascientifico Sovereign. Come riporta il sito The Hollywood Reporter, l'attore interpreterà un uomo in viaggio fino a una stazione spaziale per cercare la moglie – da cui si era separato – e l'intero equipaggio della stazione, tutti spariti nel nulla. Il regista di Sovereign sarà Marc Munden che lavorerà su una sceneggiatura ri-scritta da Jack Thorne, l'autore che sta dietro Harry Potter e la maledizione dell'Erede.
Shawn Levy sarà il produttore del progetto, accanto ai suoi partner della 21 Laps Entertainment partners, Dan Levine e Dan Cohen. Sovereign sarà l'ultimo film di fantascienza ocalizzato su questo progetto dell'etichetta dietro la serie di successo di Netflix, Stranger Things, e l'imminente invasione aliena che ci verrà presentata con Arrival.
Sierra/Affinity finanzierà Sovereign e supervisionerà le vendite internazionali.
Presto, in ogni caso, avremo nuovamente modo di vedere Joseph Gordon-Levitt sul grande schermo. Sarà lui il protagonista del nuovo film di Oliver Stone, Snowden, e a vestire i panni dell'informatore NSA che ha scoperto e reso noti in tutto il mondo i programmi di sorveglianza governativa di massa.
Nel cast di Snowden, accanto a Joseph Gordon-Levitt, troviamo anche Joely Richardson (Il Patriota), Rhys Ifans (I Love Radio Rock e Mr. Nice, che potete vedere in streaming completamente gratuito e legale su PopcornTv), Shailene Woodley (Divergent), Melissa Leo (Prisoners, Flight), Tom Wilkinson (The Lone Ranger, Selma), Zachary Quinto (Star Trek, Margin Call) e Timothy Olyphant.
Oliver Stone, inoltre, è anche regista di A Sud del Confine - Chavez - L'ultimo Comandante, film presentato anche alla 66ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e visibile in streaming completamente gratuito e legale all'iinterno dei canali di PopcornTv.
Fonte: THR.com
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV