Il cooking show dedicato ai piccoli talenti fra i fornelli Junior MasterChef Italia 2016 è ripartito alla grande ieri sera in prima serata su SkyUno. Sedici giovanissimi concorrenti hanno avuto accesso alla terza edizione del programma dove verranno giudicati fino alla puntata finale dai tre giudici Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e la novità di quest’anno Gennaro Esposito.
La prima puntata di Junior MasterChef Italia3 è stata trasmessa dalla Darsena di Milano dove abbiamo visto ben 40 giovanissimi e aspiranti chef alle prese con l’arte culinaria ma alla fine solamene in 20 sono riusciti a conquistarsi il grembiule nella cucina.
I giovanissimi hanno subito cominciato a dimostrare le proprie abilità fra i fornelli con una maionese che hanno dovuto montare a mano e che poi è servita per condire l'insalata di pollo che ovviamente hanno realizzato sempre loro. Alla fine della prova solamente in 20 si sono guadagnati l’accesso in studio dove hanno cucinato il loro piatto forte, il cavallo di battaglia, e cosi alla fine della puntata abbiamo già conosciuti i 16 giovanissimi concorrenti che si sfideranno nella terza edizione di Junior MasterChef Italia, ma ovviamente siamo ancora all’inizio ne vedremo sicuramente delle belle anche quest’anno.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV