Universal Pictures ha pubblicato un nuovo spot TV di Jurassic World: Il Regno Distrutto, in cui veniamo informati che il parco è nel passato. Il Dr. Ian Malcolm, con la sua voce minacciosa fuori campo, ci dà il benvenuto a Jurassic World mentre i dinosauri sono in pericolo e devono essere trasportati in un luogo sicuro per evitarne l'estinzione: protagonisti della pellicola, sono Chris Pratt - reduce da Avengers: Infinity War - e Bryce Dallas Howard.
Jurassic World 2, il nuovo teaser trailer
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano accanto ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow per la Universal Pictures nel sequel Jurassic World: Il Regno Distrutto di Amblin Entertainment . Pratt e Howard sono affiancati dai co-protagonisti James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall e Isabella Sermon. BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro ruoli originali. Ecco il nuovo teaser trailer:
In questo nuovo capitolo di quello che è diventato, a tutti gli effetti, un franchise, vediamo i due protagonisti tornare a Isla Nublar per cercare di salvare i dinosauri che vagano per l'isola dopo un'eruzione vulcanica, incluso Blue, l'ultimo dei rapaci che ha addestrato. Mentre sono lì, apprendono di una cospirazione che intende sfruttare i grandi animali a scopi non nobili. Riusciranno i nostri eroi a tutelare le creature e proteggerle dai malintenzionati?
Jurassic World 2, uscita al cinema
Diretto da JA Bayona (The Impossible), l'epica action-adventure è scritta dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. I produttori Frank Marshall e Pat Crowley ancora una volta collaborano con Spielberg e Trevorrow nel guidare la squadra di registi per questo straordinario sequel. Belén Atienza si unisce al team come produttore. Jurassic World: Il Regno Distrutto arriverà nelle sale cinematografiche il 7 giugno 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JurassicParkIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV