Manca ancora moltissimo prima di vedere i più grandi eroi dell'universo espaso della DC Comics riuniti sul grande schermo: l'attesissimo Justice League, infatti, non uscirà nelle sale cinematografiche prima del novembre del 2017. Le sequenze "regalate" in occasione dello scorso Comic Con di San Diego, quindi, erano state accolte come manna dal cielo da parte dei numerosissimi fan. E ora anche gli italiofoni potranno essere più contenti, visto che la Warner ha da poco diffuso il video doppiato in italiano.
Potete vederlo proprio qui sotto:
Justice League è diretto da Zack Snyder e riprenderà il corso della narrazione dopo gli eventi che abbiamo già visto in Batman V Superman.
Come i fan già sapranno, Batman, affiancato dalla seducente Wonder Woman, tenterà di costituire una lega di supereroi che, manco a dirlo, dovranno unire le forze per salvare il mondo da una terribile minaccia. La trama non vi è nuova? Se avete visto qualche film del franchise degli Avengers, allora non stentiamo a credervi. Del resto, Justice League è il tentativo nemmeno troppo velato della DC Comisc di far concorrenza agli eterni e storici rivali della Marvel.
Nel video dal Comic Con possiamo vedere Batman (Ben Affleck) nei panni di un recruter di supereroi. Convincere Flash e Cyborg a unirsi al team è stato piuttosto semplice, ma altrettanto non si può dire per il Signore dei mari, Aquaman, che sarà interpretato da Jason Momoa.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV